2° Raduno di auto d’epoca a Velletri nella cornice della ‘Festa delle Camelie’

Sempre più numerosi i raduni di auto e moto d’epoca che percorrono le strade delle nostre città in occasione delle molteplici manifestazioni che si svolgono nel nostro territorio

di Alessandro Antonetti


Velletri (Rm) – Nella mattinata di domenica 17 marzo in quella che è la splendida cornice di una Piazza Garibaldi “addobbata” a dovere per la 28esima edizione della Festa delle Camelie, è andato in scena il raduno di auto d’epoca.

Tantissime automobili vintage e tanti presenti tra i cittadini veliterni ad ammirare lo spettacolo, che in più occasioni si ripete a Velletri con sempre maggiore presenza di esemplari unici e particolari di modelli di auto ormai visibili soltanto nei musei o nei film d’epoca.

In Evidenza

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Regione Lazio, il Greentech Global Forum 2024 a Roma il 16-17 settembre

“La Regione Lazio si prepara alle nuove sfide”. Il Programma prevede tavoli istituzionali, workshop e sessioni di networking, che offriranno…

Continua a leggere ...

Frascati epicentro della truffa in criptovalute da 63 mln: maxi sequestro, 1 arresto e 21 denunce

La Procura di Velletri ha coordinato l’operazione a contrasto dei fenomeni di abusivismo finanziario, perpetrato anche a mezzo web di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37