14 Dicembre 2025

Ater Pavona, Zeppieri: «120.000 euro per ridare alla comunità un luogo di aggregazione». 

Il Consiglio regionale ha approvato un importante ordine del giorno a firma della Consigliera del Polo Progressista Alessandra Zeppieri

di Redazione


Pavona (Rm) – La soddisfazione della Consigliera Alessandra Zeppieri dopo l’approvazione da parte del Consiglio Regionale del finanziamento ottenuto in favore dei residenti, dopo tante e tante manifestazioni di protesta.

(foto di una precedente manifestazione in strada per la sistemazione della rete fognaria)

«Siamo riusciti ad ottenere un finanziamento per le opere di manutenzione e riqualificazione dello stabile ATER in via Roma a Pavona»

«Un investimento significativo e necessario – continua la Consigliera Alessandra Zeppieri – che permetterà di superare lo stato di abbandono in cui si trova oggi e consegnarlo alla comunità per scopi di utilità sociale. Era un nostro obiettivo e oggi con l’approvazione del nostro ordine del giorno in Consiglio, possiamo dire con soddisfazione di averlo raggiunto». 

La Polizia Colora di Magia il Natale: All’IPI di Nettuno trionfa la Festa

di Elvio Vulcano Nettuno 14 dicembre 2025 – C’è un momento dell’anno in cui anche gli ambienti più austeri e votati al…

Continua a leggere ...

Velletri accende la brace della tradizione: inaugurata la Braceria De Romanis

di Luigi Alerti Velletri 13 dicembre 2025 – Velletrui ha vissuto un pomeriggio speciale, profumato di storia e di futuro. Oggi 13…

Continua a leggere ...

Biscottini al miele di castagno protagonisti di laboratori e di un simposio dedicato

di Raffaella Feraco Lariano 12 dicembre 2025 – Valorizzare una tradizione che profuma di bosco, famiglia e storia locale. Con questo spirito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37