Danilo Livieri ha avuto un malore mentre era alla guida del suo furgone sull’Ardeatina ed è morto dopo essersi schiantato su un muro: la ricostruzione
di Redazione
Anzio (Rm) – Un uomo di 62 anni, il signor Danilo Livieri, è morto per un incidente ad Anzio. Era alla guida sulla via Ardeatina quando, dopo un malore, è stato protagonista di uno schianto per lui fatale. L’uomo ha perso il controllo del suo furgone ed è finito contro un muro, morendo sul colpo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla polizia locale di Anzio, arrivati sul luogo dell’incidente insieme ai sanitari del 118.
Chi è l’uomo morto sulla Ardeatina ad Anzio
“Amore, non mi sento bene”, l’ultima chiamata alla moglie prima del malore. Danilo Livieri era un noto costruttore di Ardea. La sua salma è stata portata all’ospedale Riuniti di Anzio per l’autopsia.
Inutili i soccorsi, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il punto dov’è avvenuto l’incidente
La ricostruzione dell’incidente
Lo schianto gli è stato fatale. Danilo Livieri, secondo quanto appreso, prima del malore aveva svolto delle analisi mediche presso un laboratorio. Tornando a casa, però, ha iniziato a sentirsi male e ha perso il controllo del mezzo.: per evitare di finire contro altre vetture, ha tentato di riprendere il controllo dell’auto ma è finito contro un muro di cinta.
Questo quanto ricostruito dalla polizia locale di Anzio, coordinata dal vice comandante Nicoletta Perci.




