Giornata da ricordare per le sorprese e la gioia ottenuta da tutta la scolaresca nello scovare le ‘uova di Pasqua’, sapientemente nascoste dalle maestre
a cura delle Insegnanti
Velletri (Rm) – Questa mattina, nel giardino della scuola dell’Infanzia di Pratolungo, si è svolta una bellissima caccia alle uova di Pasqua!
I bambini, pieni di entusiasmo e con orecchie da coniglietti e il cestino in mano, hanno partecipato con grande gioia a questa attività tanto attesa.



Le insegnanti dopo aver preparato il giardino a tema, hanno nascosto tantissime uova colorate tra i cespugli, sotto gli alberi e vicino ai giochi, creando un percorso divertente e avventuroso. Appena è stato dato il via, i piccoli esploratori si sono lanciati alla ricerca, correndo felici e scrutando ogni angolo del giardino seguendo le indicazioni colorate che erano state posizionate nel giardino.
Le risate e gli occhi brillanti dei bambini hanno reso la mattinata ancora più speciale e tutti si sono divertiti tantissimo.


Alla fine della caccia, ogni bambino ha ricevuto una dolce sorpresa da portare a casa e l’attestato di partecipazione alla grande caccia al tesoro della scuola dell’ Infanzia di Pratolungo.
È stata una giornata piena di allegria, gioco e condivisione, che resterà sicuramente nei cuori di tutti i bambini!




