Il Ministro dello Sport Andrea Abodi, con l’ Assessore regionale Giancarlo Righini a Velletri per sostenere il candidato a sindaco Ascanio Cascella
Velletri (Rm) – Nella mattinata di domenica 7 maggio il Ministro dello lo Sport, Andrea Abodi, accompagnato dall’Assessore regionale Giancarlo Righini, ha fatto visita alle due principali strutture sportive veliterne.
Il suo intento era quello di toccare con mano lo stato di salute dell’impiantistica nella città di Velletri e fare il punto con chi, ogni giorno, si adopera in prima linea per consentire a tanti giovani atleti di praticare le rispettive discipline.

Il Ministro nel suo intervento ha assicurato il sostegno alla nuova Amministrazione: “Con gli amici della Regione Lazio e con i contributi dal Governo nazionale, siamo consapevoli di poter aiutare la comunità, che deve crescere anche attraverso lo sport. Siamo eccellenti per i talenti ma non riusciamo a rafforzare la base ed è proprio in questa direzione che andrà il nostro sostegno, garantendo vicinanza alle associazioni e un miglioramento degli impianti”.