Alessio Pizzurro nominato Commissario di FI per il Comune di Velletri

Dopo anni di dedizione alla politica locale, un riconoscimento dovuto e voluto dai vertici di Forza Italia, per un ‘centro moderato’ con il quale lavorerà da subito

di Redazione


Velletri (Rm)Alessio Pizzurro, un noto esponente politico di Velletri e già candidato nelle precedenti elezioni comunali, è stato recentemente nominato Commissario di Forza Italia per il Comune di Velletri.

Pizzurro ha espresso la sua gratitudine per questo riconoscimento significativo, che arriva dopo anni di dedizione alla politica locale. Ha ringraziato calorosamente il suo amico Alessandro Priori per la fiducia e il sostegno dimostrati fin dall’inizio.

Ha inoltre espresso la sua gratitudine al consigliere regionale Fabio Capolei per averlo proposto per l’incarico, al Senatore Claudio Fazzone per avergli affidato questo importante ruolo e per le gentili parole espresse nei suoi confronti, e al Presidente del Consiglio del Comune di Velletri, Salvatore Ladaga, con il quale intende lavorare in sinergia per il bene della città.

Pizzurro si è detto entusiasta di iniziare a lavorare immediatamente con tutte le forze che condividono l’idea di un “centro moderato” e i valori del partito di Forza Italia. Ha sottolineato che la sua azione politica sarà guidata dal rispetto delle persone e dei loro bisogni, e che la politica ha un senso solo se genera speranza. Ha quindi espresso la sua intenzione di coltivare questa speranza attraverso una proposta che offra finalmente ai cittadini la possibilità di scegliere persone serie, competenti, appassionate e libere da qualsiasi condizionamento.

Pizzurro ha concluso ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto e che continueranno a sostenerlo in questo nuovo percorso. Ha espresso la convinzione che, lavorando insieme, si possano realizzare grandi cose per Velletri. Queste dichiarazioni sono già apparse sul profilo Facebook ufficiale del neo-commissario.

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37