Anzio, picchiata e vessata per 25 anni anche davanti ai figli piccoli: misura cautelare per il compagno

Anzio, il GIP emette il divieto: “L’uomo non dovrà avvicinarsi alla donna e dovrà rispettare la distanza di 500 metri dai luoghi frequentati dalla stessa”

di Annagiulia Trinca

Anzio (Rm) – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri nei confronti di un uomo di 58 anni.

Dopo 25 anni di relazione, l’indagato aveva spesso dimostrato comportamenti aggressivi nei confronti della sua ex compagna, spesso insultata, picchiata anche in presenza dei loro due figli. La storia volge al termine quando la donna, circa due anni fa, trova il coraggio di interrompere la loro relazione. Seguono comportamenti di stalking, messaggi di minaccia che costringono la donna a rifugiarsi nell’abitazione della sorella.

Gli investigatori, in contatto con la Procura di Velletri, hanno sviluppato una serie di indagini grazie alle quali il PM ha richiesto e ottenuto l’emissione di una misura a tutela della vittima.

L’ex compagno non potrà avvicinarsi alla donna ed ai luoghi da lei frequentati, inoltre è stata disposta la misura cautelare di divieto di comunicazione con lei ed i suoi familiari anche per via telematica.

In Evidenza

Truffa dello Spoofing: un pensionato di Cisterna raggirato

Un Fenomeno di Truffa Informatica in Crescita quello dello Spoofing. La Polizia locale ha però identificato il truffatore e recuperato…

Continua a leggere ...

“Truffe amorose, da relazione virtuale a morte reale”, a Lariano

Presso la sala consiliare presentazione del libro di Virginia Ciaravolo: un’opera che affronta il drammatico tema delle truffe sentimentali, intitolato…

Continua a leggere ...

Immigrazione irregolare, per la Procura di Velletri 25 denunce di cui 5 arresti

Oltre 500 extracomunitari non aventi diritto regolarizzati illecitamente. Per alleviare le fatiche droga agli immigrati Sala Stampa GDF Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37