Aprilia, arrestato marito violento. Picchia la compagna davanti ai figli ancora minorenni

Momenti di terrore per una donna che ha denunciato l’uomo per maltrattamenti e lesioni. L’ha aggredita con violenza fino a mandarla in ospedale

di Redazione


Aprilia (Lt) – Nel corso della serata del 27 dicembre ad Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) hanno arrestato un cittadino di origini albanesi di 45 anni. L’uomo è accusato di aver picchiato la compagna davanti ai figli piccoli e deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La vittima è stata dimessa dal pronto soccorso, dove si era recata in seguito all’ultima violenza subita, con una prognosi di 21 giorni. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato portato in carcere a Latina. 

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37