17 Settembre 2024

Aprilia, arrestato marito violento. Picchia la compagna davanti ai figli ancora minorenni

Momenti di terrore per una donna che ha denunciato l’uomo per maltrattamenti e lesioni. L’ha aggredita con violenza fino a mandarla in ospedale

di Redazione


Aprilia (Lt) – Nel corso della serata del 27 dicembre ad Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) hanno arrestato un cittadino di origini albanesi di 45 anni. L’uomo è accusato di aver picchiato la compagna davanti ai figli piccoli e deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La vittima è stata dimessa dal pronto soccorso, dove si era recata in seguito all’ultima violenza subita, con una prognosi di 21 giorni. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato portato in carcere a Latina. 

In Evidenza

Muore a soli 37 anni il giornalista e manager sportivo Manuel Mancini

Una notizia tragica che dalla mattina di oggi martedì 17 settembre sta facendo il giro delle cittadine a sud di…

Continua a leggere ...

Ardea, maltrattamenti alla moglie e alla figlia, arrestato dalla Finanza

Violenze continue, sia fisiche che piscologiche ai danni di moglie e figlia: un cittadino moldavo è stato arrestato, accusato di maltrattamenti…

Continua a leggere ...

Velletri, troppi gli incidenti stradali con le moto sulla Via Appia

Il ripetersi di incidenti che vedono coinvolte le due ruote ci fanno riflettere sull’importanza del rispetto della velocità e delle…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37