Artena, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 49enne dai Cc

La mattina del 29 maggio scorso un 49enne di Artena ha raggiunto l’abitazione della sua ex compagna sudamericana, residente da tempo ad Artena, con l’intento di aggredirla e minacciarla di morte dopo aver forzato la porta d’ingresso


Artena (Rm) – L’aggressore avrebbe sorpreso la donna durante il sonno intimidendola con un coltello per poi aggredirla fisicamente strattonandola e tirandole i capelli.

La vittima dopo continui tentativi per divincolarsi è riuscita a chiedere aiuto al NUE 112. Dopo pochi minuti sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Colleferro, che con grande fatica sono riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione. Il 49enne vi si era chiuso all’interno, ancora armato, con l’intenzione di impedire l’accesso ai militari, i quali ,una volta entrati, hanno ricevuto minacce e spintoni da parte dell’uomo che è stato bloccato e disarmato. L’arma, un coltello lungo circa 32 cm, è stata sequestrata dai Carabinieri.

La donna ha nuovamente denunciato l’ex compagno alle Forze dell’Ordine in quanto già a settembre, quando aveva deciso di lasciarlo, era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Artena per maltrattamenti in famiglia e porto abusivo d’armi dopo aver minacciato l’ex compagna con un pistola che avrebbe buttato in un dirupo prima dell’arrivo dei militari.

Il 49enne, gravemente indiziato di atti persecutori e porto d’armi e/o oggetti atti ad offendere, al termine delle formalità di ritiro, ha fatto il suo ingresso al carcere di Velletri ponendo fine al terrore della donna

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37