Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio in Regione: “pochi proclami e tanti atti concreti”

Nessuna celebrazione, ed è questo secondo me che va sottolineato: molto lavoro c’è da fare, la strada è lunga, ma quanto realizzato merita fiducia. Ora continueremo sulla via che abbiamo intrapreso”

di Redazione


Roma (Rm) – Con queste parole Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, ha commentato la conferenza stampaLazio Anno Uno”, che il governatore Francesco Rocca ha tenuto in data odierna.

“Il tutto nonostante i 22 miliardi di debito che abbiamo trovato al nostro insediamento. Tante le cose da segnalare e sottolineare: la programmazione, l’ascolto, il fare sistema, una rinnovata capacità di dialogo con i territori con la Regione di nuovo casa dei sindaci, l’attenzione alla sanità e alla sicurezza sul lavoro, la volontà e la capacità di dialogare con le altre istituzioni e quella di ripartire dopo tragedie come quella dell’ospedale di Tivoli. Una squadra che funziona, guidata da un presidente pratico, di buon senso ma anche lungimirante: questa è la nostra Regione Lazio, questi siamo noi sotto la guida del presidente Rocca”, chiude Bertucci.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37