La lettura ad alta voce di storie e racconti di Natale per bambini dai 3 ai 10 anni avviene nella “Sala degli Affreschi” presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri, nel pomeriggio di giovedì14 dicembre
di Redazione
Velletri (Rm) – Giovedì 14 dicembre 2023, alle ore 17.00, la Biblioteca comunale di Velletri “Augusto Tersenghi” in collaborazione con la Società Cooperativa Biblionova, presenta l’evento di lettura ad alta voce “Natale tra le pagine. Favole in biblioteca”.
La lettura animata, rivolta a bambine e bambini dai tre ai dieci anni vedrà protagonisti una carrellata di simpatici e dolci personaggi fuoriusciti dalle pagine di filastrocche e fantastici albi illustrati, ispirati alle fiabe natalizie e all’inverno.
Babbo Natale fa pasticci con le formule magiche, la Befana vorrebbe cambiare look e gli elfi e le renne non sanno che pesci prendere.
Perché Natale è il tempo delle fiabe e dei racconti che abbracciano, scaldano e confortano, fanno sognare e sorridere grandi e piccini.
Le letture sono realizzate a cura del personale della cooperativa Biblionova.
L’evento si terrà a partire dalle ore 17.00, con ingresso libero, presso la “Sala degli affreschi” della “Casa delle culture e della musica” (Piazza Trento e Trieste, Velletri).