Casa delle Culture e della Musica, ancora congelato ‘il Giardino d’inverno’

I lavori regolarmente affidati ad una Ditta di costruzioni del Frusinate dal lontano marzo 2021 sembrano essere ancora bloccati senza averne la motivazione


Velletri (Rm) – All’inizio di marzo 2021 sono iniziati i lavori per realizzare il “Giardino d’inverno” alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri.

I lavori sono stati affidati all’impresa di costruzioni “Giovanni Recchia di Sgurgola”, ed era prevista una tempistica di 365 giorni circa, con un importo per il progetto di € 259.341,09, con il finanziamento della Regione Lazio di €273.322,67.

Ad oggi il progetto risulta ancora “congelato”, il giardino è ancora incolto e pieno di erbacce che rubano spazio e visuale.

Tanti sono gli studenti ed i visitatori che usufruiscono della biblioteca e, soprattutto nelle giornate primaverili, trovavano un punto di “sfogo”, studiando o rilassandosi all’aperto nel verde del giardino.

Il portone è ancora sbarrato ma mai dire mai, nella speranza che per la prossima bella stagione si possa godere del noto “Giardino d’inverno”.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37