Cittadini zelanti contribuiscono alla sicurezza del territorio dando segnalazioni

A Velletri la premura di una mamma per la sicureza di bambini in presenza di un tombino traballante fa dare segnalazione alle autorità ed immediato è l’intervento degli agenti di Polizia locale


Velletri (Rm) – Nella mattinata di lunedì 21 maggio, nel parcheggio sottostante la Stazione ferroviaria di Velletri, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per la messa in sicurezza dell’area intorno a un chiusino. La segnalazione è stata fatta dalla mamma di una delle alunne della scuola primaria “Marcelli”.

Le agenti erano già presenti sul luogo al momento della segnalazione per un servizio di controlli sui pullman in partenza per una gita scolastica allo Zoomarine. In virtù della segnalazione l’area è stata delimitata con un nastro bianco e rosso.

A preoccupare non poco la donna è stato il tombino traballante, ritenuto un serio pericolo in concomitanza con la presenza di tanti bambini.

Annagiulia Trinca

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37