Consegnati i contenitori dell’umido alla scuola “Aurelio Mariani” di Velletri

Grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale e delle insegnanti inizia un processo di salvaguardia dell’ambiente

Scuola dell’infanzia e Primaria “Aurelio Mariani” di Velletri

Velletri (Rm) – Durante la mattinata del 20 marzo presso la scuola dell’infanzia e Primaria “Aurelio Mariani” di Velletri sono stati consegnati i contenitori per l’umido a tutte le classi e sezioni da parte della Volsca Ambiente. La distribuzione è avvenuta con la presenza dell’assessora Francesca Argenti, della consigliera comunale Giulia Vega Giorgi, del gruppo operativo del progetto Green School, della referente Casentini Simona e dalle insegnanti Cellucci Ilaria, Cugini Giulia e Pistilli Melissa.

Le docenti ringraziano l’Amministrazione Comunale, in particolare l’assessora Francesca Argenti che ha accolto la loro richiesta di fornire i raccoglitori. Le stesse insegnanti hanno poi svolto una serie di lezioni-attività con tutti gli alunni per spiegare come avviene la raccolta differenziata, soffermandosi sulla sua importanza per salvaguardare il nostro pianeta.

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

“Game Over”, successo al Vallauri di Velletri contro il gioco d’azzardo

Concluso con soddisfazione e applausi il ciclo di incontri, svoltisi presso l’ITIS “G. Vallauri” di Velletri nell’ambito del progetto Game…

Continua a leggere ...

Dengue, i casi salgono a 197 nel 2024: sono tutti importati

Sono 80 in più in un mese, nessun decesso. I consigli per chi viaggia. la puntura di una zanzara scatena…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37