2 Novembre 2024

Droga nel seminterrato, arrestato un uomo 47enne cittadino albanese

Insospettiti dai movimenti dell’uomo, i Carabinieri decidono di fermarlo e andati anche nell’abitazione scoprono dosi e contanti


Torvajanica (Rm) – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un cittadino albanese di 47 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Torvajanica, impegnati in un servizio perlustrativo finalizzato alla repressione dei reati in materia degli stupefacenti e della criminalità diffusa, nel transitare tra viale Francia e via Marsiglia, hanno notato un cittadino straniero a loro noto alla guida di un’autovettura.

Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i militari hanno deciso di fermare il 47enne, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina. Perquisita anche l’abitazione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 10 grammi della medesima sostanza e 1.570 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.

L’indagato, su disposizione della Procura di Velletri, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida.

In Evidenza

S.P. 600 ancora protagonista di un grave incidente: muore una 60enne

L’incidente si è verificato nella notte di Halloween, poco dopo la mezzanotte, sulla SP 600 tra Velletri e Lariano di…

Continua a leggere ...

Trovata a Roma la 38enne, scappata dopo che ha accoltellato il padre

La donna era in fuga da alcune settimane, dopo essere evasa dal reparto di psichiatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di…

Continua a leggere ...

Gambizzazione di Federico Luciani: guerra tra clan a Velletri?

Riflessioni in merito alla sparatoria avvenuta martedì sera a Velletri, a cura dell’Associazione ‘Reti di Giustizia sociale’ Comunicato di “Reti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37