Grande successo per l’evento inaugurale del neo costituito gruppo Fare Verde Castelli Romani, con “Trekking Ecologico” volto alla pulizia di un tratto di bosco nella località dei Pratoni del Vivaro

Rocca di Papa (Rm) – Un piccolo passo volto a migliorare quello che è considerato il polmone verde dei castelli romani; la salvaguardia dell’ambiente, dei boschi, dei laghi e delle future generazioni attraverso azioni concrete, questa la mission di Fare Verde Castelli Romani.
Nella mattinata di domenica 7 maggio si è svolto l’evento del gruppo “Fare Verde Castelli Romani”, dal titolo “Trekking Ecologico”. Questa manifestazione ha riscosso grande successo, tanto che anche cittadini non iscritti all’associazione hanno partecipato e si sono detti molto entusiasti che qualcuno si sia preso cura del territorio.
Un piccolo passo volto a migliorare quello che è considerato il polmone verde dei castelli romani; la salvaguardia dell’ambiente, dei boschi, dei laghi e delle future generazioni attraverso azioni concrete, questa la mission di Fare Verde Castelli Romani.

Il commissario Alessandra Carletti ha affermato che la prima iniziativa sul campo del gruppo è stata un successo, augurandosi che questa sia la prima di una lunga serie. La loro missione è la salvaguardia dell’ambiente, dei boschi, dei laghi e, soprattutto, delle future generazioni.
Infine, “Fare Verde Castelli Romani” ha rivolto un ringraziamento speciale alla “Sami Noleggio E-Bike”, che ha contribuito fornendo biciclette per l’iniziativa.