15 Settembre 2024

Frattocchie, donna aggredita nella sua abitazione

Nella notte tra lunedì e martedì, a Frattocchie, una frazione di Marino, una donna è stata duramente aggredita da alcuni delinquenti, che l’hanno costretta a farli entrare in casa per derubarla


Frattocchie (Rm) – I vicini, allarmati dalle sue urla, hanno chiamato prontamente le Forze dell’Ordine. La donna vittima dell’aggressione ha riportato alcune ferite e ha avuto una prognosi di 15 giorni. Intervento rapido quello degli uomini dell’Arma, sia subito dopo l’evento criminale sia nel corso delle indagini, con il coordinamento della Procura di Velletri.

Il sindaco di Marino si è subito confrontato con le Forze dell’Ordine, dispiaciuto dell’accaduto alquanto spaventoso. La donna non ha riportato gravi ferite, piuttosto un grande stato di shock e paura.

In Evidenza

Ardea, maltrattamenti alla moglie e alla figlia, arrestato dalla Finanza

Violenze continue, sia fisiche che piscologiche ai danni di moglie e figlia: un cittadino moldavo è stato arrestato, accusato di maltrattamenti…

Continua a leggere ...

Velletri, troppi gli incidenti stradali con le moto sulla Via Appia

Il ripetersi di incidenti che vedono coinvolte le due ruote ci fanno riflettere sull’importanza del rispetto della velocità e delle…

Continua a leggere ...

Tragico Incidente a Nettuno: Perdita di una Donna Incinta e del Nipote

Morto un bimbo di 5 anni, Santiago Bernardi e sua zia 39enne, Sabrina Spallotta, incinta al settimo mese, salva la…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37