Frattocchie, donna aggredita nella sua abitazione

Nella notte tra lunedì e martedì, a Frattocchie, una frazione di Marino, una donna è stata duramente aggredita da alcuni delinquenti, che l’hanno costretta a farli entrare in casa per derubarla


Frattocchie (Rm) – I vicini, allarmati dalle sue urla, hanno chiamato prontamente le Forze dell’Ordine. La donna vittima dell’aggressione ha riportato alcune ferite e ha avuto una prognosi di 15 giorni. Intervento rapido quello degli uomini dell’Arma, sia subito dopo l’evento criminale sia nel corso delle indagini, con il coordinamento della Procura di Velletri.

Il sindaco di Marino si è subito confrontato con le Forze dell’Ordine, dispiaciuto dell’accaduto alquanto spaventoso. La donna non ha riportato gravi ferite, piuttosto un grande stato di shock e paura.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37