Incidente avvenuto in Via Maremmana Inferiore a Guidonia vero le ore 21:30 di domenica 5 gennaio.
di Luigi Alerti
Guidonia (Rm) – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Guidonia Montecelio la sera del 5 gennaio 2025. Intorno alle 21:30, due auto si sono scontrate frontalmente su via Maremmana inferiore, causando la morte del giovane di 25 anni che era alla guida di una delle macchine e il ferimento di altre due persone.

La vittima, Lorenzo Masulli, residente a Marcellina, era al volante di una Fiat Panda. Accanto a lui viaggiava una ragazza di 22 anni di Guidonia, Francesca G. che è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I di Roma.
L’altra auto coinvolta, una Alfa Romeo Mito, era guidata da Giulio R. M., un 25enne di Palombara Sabina, che è stato ricoverato all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli dove è ricoverato nel reparto di Chirurgia a Tivoli per un versamento ematico in addome.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Tenenza di Guidonia. Le auto sono state sequestrate e sono stati disposti gli accertamenti di rito per verificare l’eventuale assunzione di alcol e droghe da parte dei conducenti1.
Questo tragico evento ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona e sulla necessità di interventi per prevenire ulteriori incidenti.





