‘Genazzano perdifiato’, 7ma edizione della gara podistica in ricordo di Don Marcello Schiavella

Sette gli atleti della Giovanni Scavo Velletri al via che hanno fatto man bassa dei premi di categoria

di Redazione


Genazzano (Rm) – Domenica 12 novembre è si è svolta  la settima edizione della “Genazzano a Perdifiato” ,Memorial don Marcello Schiavella, gara podistica competitiva regionale di corsa su strada sulla distanza di 9,5 km.

La manifestazione brillantemente organizzata dall’Atletica Genazzano si è snodata in parte sul caratteristico centro storico della bella città laziale ed in parte nelle campagne circostanti.

Alberta Ciarla sul gradino più alto del podio di categoria ha concluso in 55.26.

Mauro Monteferri   è giunto quinto di categoria in 48.56 seguito da Enzo Ciafrei 53.05, Rolando Taddei quinto di categoria 54.17, Enrico Lonigro 56.03, Ivo Barchiesi quarto di categoria 56.52 e Maurizio Fagioli 1h05.37.

In Evidenza

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Le Majorettes di Lariano conquistano il terzo posto a Frustica

X edizione del Concorso Nazionale di Majorettes, tenutosi domenica 23 giugno a Faleria, in provincia di Viterbo di Claudio Caponera…

Continua a leggere ...

La Velletrana, terza edizione della ciclostorica dei Castelli

Domenica 7 luglio da non mancare nel percorso unico tra strade antiche e paesaggi suggestivi della campagna di Velletri di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37