- Grave incidente stradale alle prime luci dell’alba di oggi giovedì 19 giugno lungo via Variante, a Sezze, in un tratto che collega il centro cittadino alla zona di Zoccolanti
di Mario Dal Monte
Latina (Lt) – Alle prime luci dell’alba di giovedì 19 giugno 2025, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Sezze. Una giovane donna del posto, alla guida di una piccola utilitaria, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo lungo via Variante, nel tratto che collega il centro cittadino alla zona di Zoccolanti.
Per cause ancora in fase di accertamento, l’auto è uscita di strada in modo violento. L’impatto è stato tale da richiedere l’intervento immediato dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118 e un’eliambulanza, decollata dal piazzale dell’Anfiteatro, ha trasportato la conducente in codice rosso verso un ospedale di Roma. Le sue condizioni restano riservate.
I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri della Compagnia di Latina, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio, anche un possibile malore o fattori esterni che potrebbero aver causato la perdita di controllo del mezzo.
La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici. La comunità di Sezze segue con apprensione gli aggiornamenti sulle condizioni della giovane coinvolta.





