Il tribunale di Velletri dispone l’allontanamento: da 5 anni subiva violenze dal marito

girl holding a paper with the inscription.

Risale a metà ottobre scorso il primo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, su segnalazione di una vicina di casa della vittima, che aveva avvisato il 112 di una violenta aggressione subita da una donna ad opera del compagno

di Annagiulia Trinca


Colleferro (Rm)È stato tempestivo ed efficace l’intervento dei Carabinieri di Colleferro. Risale a metà ottobre scorso il primo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, su segnalazione di una vicina di casa della vittima, che aveva avvisato il 112 di una violenta aggressione subita da una donna ad opera del compagno.

Attraverso le indagini dei Carabinieri è stato possibile attivare il Codice Rosso che ha permesso alla donna di trovare il coraggio di denunciare le aggressioni subite in casa da 5 anni.

La donna ha denunciato condotte, maltrattamenti ed umiliazioni subite da parte del compagno che spesso la aggrediva fisicamente.

I Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno dato esecuzione ad un ordinanza cautelare che dispone la misura di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese, emessa dal Tribunale di Velletri, a carico dell’aggressore albanese indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo dovrà rispettare la distanza di 300 metri e il divieto di comunicazione attraverso qualsiasi mezzo con l’ex compagna.

In Evidenza

Attivato il nuovo servizio di Cardio Tac alla Clinica MdG

Alla Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri nuova installazione della Angio Tac Coronarica per esami diagnostici di eccellenza di Redazione…

Continua a leggere ...

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37