Inaugurazione Punto Ambiente a Lanuvio lunedì 11 marzo

Fortemente voluto dall’Assessore Simone Santilli e dal Sindaco Andrea Volpi apre il nuovo punto di raccolta rifiuti in Via Antonio Gramsci

di Redazione


Lanuvio (Rm) – Lunedì 11 Marzo alle ore 11,00 verrà inaugurato a Lanuvio il nuovo Punto ambiente voluto dall’amministrazione comunale e dalla ditta Volsca Ambiente e Servizi spa che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nel comune.


“L’obiettivo di questa iniziativa – ha commentato l’Assessore all’Ambiente Simone Santilliè rendere ancora più prossimo e alla portata di tutti il servizio di igiene urbana. Tra i servizi offerti sarà possibile attivare una nuova utenza, sostituire o ritirare i mastelli, segnalare un disservizio. Questo – ha concluso Santilli – è un altro passo, dopo aver riorganizzato, rinnovato e riaperto il nostro centro di raccolta comunale, verso una città sempre più sostenibile”.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37