La boxe fa centro a Velletri con 14 incontri di giovani e giovanissimi pugili

Primo Piano, Sport

Alessandro Antonetti

L’arte nobile ha ancora un grande seguito. Sabato 28 gennaio presso l’Istituto Agrario oltre 400 spettatori hanno presenziato all’esibizione di pugilato che comprendeva, oltre al Lazio rappresentato dalla Palestra Popolare DLF, le regioni di Veneto e Lombardia. Per gli atleti di Velletri la serata si è conclusa con 3 vittorie di cui una prima del limite, 2 pareggi e una sconfitta arrivata però contro il Vice-Campione Italiano e campione italiano della Regione Lombardia.

La serata è stata un vero e proprio successo; per la Palestra Popolare DLF, oltre allo score dei risultati, la nota più positiva è sicuramente l’aver fatto esordire tutti ragazzi di età compresa tra i 13 e 19 anni, per lanciare un segnale, ancora una volta, dell’importanza del pugilato in quanto sport in grado di creare opportunità.

Atleti Toukon Karate-Do veliterni convocati in Nazionale Azzurra

Tanto attesi i Campionati Europei di karate in programma a Guadalajara in Spagna che vedranno protagonisti gli atleti seniores di più alto livello pronti a solcare tatami cosí tanto desiderati e ambiti Velletri (Rm) - Qualche giorno fa sono state…...

Redazione