La via dei laghi ‘colpisce’ ancora: due autoambulanze per i feriti

Incidente grave ferma il traffico nonostante gli immediati interventi di soccorso

di Giulia Orlandi


Velletri (Rm) – La strada viene chiusa all’altezza dei Pratoni del Vivaro e all’incrocio con  via fontana Fiume, davanti alla clinica San Raffaele, formando lunghe code che hanno impedito il transito dei veicoli.

L’impatto è avvenuto Venerdì 14 giugno intorno alle 14  presso il tratto SP 217, tra una Ford ed una Renault in piena curva. Si è reso immediatamente necessario l’intervento delle autorità e dei soccorsi per i feriti.

Non vi sono veri chiarimenti dell’accaduto su come possa essersi verificato. Sottolineiamo comunque che la suddetta strada è da sempre luogo di incidenti più o meno gravi su di essa.

Nel caso che stiamo trattando di Venerdì 14 per soccorrere i feriti anche gravi che ci sono stati sono dovute intervenire ben due ambulanze, questo lascia intendere di che portata possa essere stato il fatto avvenuto.

C’è comunque da ricordare agli automobilisti che bisogna guidare con prudenza, non avere distrazioni di alcun genere, specialmente su una strada trafficata come questa e che può avere ostacoli e dissesti che se presi anche con una velocità appena maggiore al limite indicato  dai segnali stradali può creare sbandamenti e ancor peggio fatti come questo.

Quindi preghiamo di essere ligi nel rispetto delle regole della strada.

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37