Lariano, la prima ciclostorica tra la splendida cornice dei boschi

Domenica 30 luglio sarà una giornata di relax per appassionati del pedale eroico ed amanti delle bici d’epoca che si ritroveranno al Piazzale Martiri della libertà per il via


Lariano (Rm) – Nella comunità dei larianesi, sempre attenti alle novità da ‘carpire’ e migliorare è arrivata adesso la voglia di promuovere una ciclostorica con i fiocchi.

Grazie alla intraprendenza del sempre attivo Francesco Fabbri, per tutti gli amici Bobbo, uno dei principali organizzatori ed al coinvolgimento di più parti della comunità la programmazione per un evento del genere (che già si annuncia di enorme successo), è in pieno svolgimento, data l’imminenza del 30 luglio.

Grande è l’aspettativa sia degli appassionati che con il loro tam-tam già si stanno organizzando in più parti d’Italia per partecipare sia dei curiosi di novità sempre pronti ad accettare e provare eventi nuovi.

Mentre gli organizzatori mettono a punto gli ultimi ritocchi al programma, lanciamo l’appello ad essere numerosi a questo primo evento a Lariano che sicuramente è destinato a far notizia e come da tradizione larianese a superare in partecipazione e coinvolgimento altre manifestazioni simili.

Comunicheremo le informazioni dettagliate del programma non appena rese ufficiali.

In Evidenza

“Via Francigena del Sud” a rischio cancellazione, un appello alla UE

Nota rivolta ai pellegrini, amanti della natura e dell’ambiente per esprimere all’Europa il disappunto per la possibile distruzione della Via…

Continua a leggere ...

Cisterna, 80 anni dalla liberazione della città

“CISTERNA 1944. Il martirio, la rinascita, la memoria” il nuovo libro di Mauro Nasi, Stefano Solferini e Pier Giacomo Sottoriva, con i contributi di…

Continua a leggere ...

Giovanni Falcone e la sua scorta, flash mob tenutosi a Velletri

Capaci (PA) 23 maggio 1992: data indelebile nello spirito di ogni autentico democratico italiano a cura di  Europa Verde Velletri…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37