Domenica 30 luglio sarà una giornata di relax per appassionati del pedale eroico ed amanti delle bici d’epoca che si ritroveranno al Piazzale Martiri della libertà per il via
Lariano (Rm) – Nella comunità dei larianesi, sempre attenti alle novità da ‘carpire’ e migliorare è arrivata adesso la voglia di promuovere una ciclostorica con i fiocchi.
Grazie alla intraprendenza del sempre attivo Francesco Fabbri, per tutti gli amici Bobbo, uno dei principali organizzatori ed al coinvolgimento di più parti della comunità la programmazione per un evento del genere (che già si annuncia di enorme successo), è in pieno svolgimento, data l’imminenza del 30 luglio.

Grande è l’aspettativa sia degli appassionati che con il loro tam-tam già si stanno organizzando in più parti d’Italia per partecipare sia dei curiosi di novità sempre pronti ad accettare e provare eventi nuovi.
Mentre gli organizzatori mettono a punto gli ultimi ritocchi al programma, lanciamo l’appello ad essere numerosi a questo primo evento a Lariano che sicuramente è destinato a far notizia e come da tradizione larianese a superare in partecipazione e coinvolgimento altre manifestazioni simili.
Comunicheremo le informazioni dettagliate del programma non appena rese ufficiali.
