Leoni e Morsa (candidati PD), “Serve continuità amministrativa per Velletri”

‘Orlando Pocci sindaco e la coalizione democratica, liberale, riformista, progressista di centrosinistra che lo sostiene rappresentano l’unico voto utile possibile per dare continuità amministrativa’ Velletri (Rm) – Queste le affermazioni, convinte, motivate e pronte per essere trasmesse agli elettori che i candidati consiglieri nella Lista Pd a sostegno di orlando…

‘Orlando Pocci sindaco e la coalizione democratica, liberale, riformista, progressista di centrosinistra che lo sostiene rappresentano l’unico voto utile possibile per dare continuità amministrativa’


Velletri (Rm) – Queste le affermazioni, convinte, motivate e pronte per essere trasmesse agli elettori che i candidati consiglieri nella Lista Pd a sostegno di orlando Pocci a Sindaco, Mauro Leoni e Anna Morsa lanciano in queste ultime ore di campagna elettorale. Ribadiscono:

La continuità amministrativa è necessaria per condurre la nostra città verso un futuro migliore, definitivamente fuori dalle sabbie mobili della crisi sociale ed economica legata prima alla pandemia e poi al conflitto in Ucraina”.

“Velletri ha bisogno di un’amministrazione seria e pragmatica, che abbia il senso delle istituzioni, e sia interprete di impegni chiari ma soprattutto legati a progetti e programmi di possibile realizzazione. Non più promesse! Il 30 Giugno saranno appaltati lavori che cambieranno Velletri, grazie alla nostra capacità di intercettare risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) come nel caso del parcheggio da 400 posti a valle dell’ospedale veliterno, del rifacimento di Piazza Cairoli e del nuovo mercato coperto in via Metabo. Orlando Pocci rappresenta anche per questo motivo la scelta buona – sottolineano Mauro Leoni ed Anna Morsa.

Invitiamo i cittadini a non lasciarsi tentare dalle sirene, dai proclami e dalle promesse di un populismo avventuriero ed estremista di una destra ormai distante da ogni prospettiva liberale e riformista” proseguono.

“La nostra azione nella prossima consiliatura vuole essere improntata sul dialogo e sul confronto, che Orlando Pocci ci ha sempre garantito in questi primi cinque anni di governo cittadino, per portare avanti i nostri punti programmatici che riteniamo vitali per il futuro a breve medio termine di Velletri come la prosecuzione del percorso di valorizzazione del centro storico e delle tradizioni cittadine, gli investimenti su istruzione e cultura, la centralità dell’ospedale Colombo all’interno della sanità territoriale mediante l’utilizzo di 27 milioni di euro pronti per far partire i lavori.”

Buon voto alle elettrici e agli elettori veliterni a cui chiediamo, domenica 14 e lunedì 15 maggio, di votare Orlando Pocci sindaco e di esprimere la propria preferenza ai candidati consiglieri comunali del Pd Mauro Leoni ed Anna Morsa.

Articoli Relativi

Fausto Servadio: “Ora pronti a lavorare nell’esclusivo interesse di Velletri”

Reading Time: 0 min.

“Sono molto soddisfatto dell’esito del voto che ha visto la vittoria di Ascanio Cascella. Abbiamo apportato il nostro contributo e…

Leggi...

Il nuovo Consiglio Comunale a Velletri

Reading Time: 1 min.

Alcuni dei primi fra i non eletti della maggioranza quasi sicuramente entreranno in Consiglio Comunale in sostituzione dei neo Assessori…

Leggi...

Il nuovo sindaco Ascanio Cascella: “Il coraggio di cambiare”

Reading Time: 1 min.

Una vittoria conquistata insieme ai tanti militanti che hanno creduto ciecamente in lui e ai leaders degli schieramenti che lo…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37