Lorenzo Astolfi sul Podio, campione nazionale di categoria

Continua a sorprendere Il bravo Lorenzo che continua, insieme al fratello Flavio, a far onore al papà ed ai Larianesi tutti

di Claudio Caponera

Lariano (Rm) – Ne abbiamo già parlato in altre occasioni di due ragazzi Larianesi i Fratelli Flavio e Lorenzo Astolfi che trasferitisi al seguito della famiglia in Lussemburgo continuano a mietere successi nelle categorie ciclistiche inferiori:

  • Flavio quest’anno corre nella categoria Juniores e già ha avuto importanti piazzamenti.
  • Lorenzo che corre nella categoria Under 15 ha già conquistato tre importanti successi: il 14 Aprile a Tournes un comune francese di 1.079 abitanti situato nel dipartimento delle Ardenne nella regione del Grand Est. Ha vinto per distacco la prima corsa della stagione il primo Maggio è sceso in gara a Hoepertingen. Nella regione fiamminga di Borgolon (Belgio) andato in fuga con quattro compagni nella piccola ascesa finale li ha staccati ed è giunto solo al traguardo. Il 4 Maggio nella gara svoltasi a Dippach anche questa vinta per distacco.

Ultima in ordine di tempo è la conquista per il terzo anno consecutivo della maglia tricolore al campionato nazionale di categoria che si è svolto il 20 Giugno a Harlange.

Viva soddisfazione è stata espressa dal papà Claudio, dal nonno Alberto e dai tanti tifosi Larianesi .

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Regione, via libera alla realizzazione dell’impianto di Biometano di Artena

“Buttati al vento anni di battaglie dei comitati cittadini”. Quello che non era stato consentito al pubblico anche a seguito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37