Marino, attivato il Codice Rosso. Minacciata e perseguitata dall’ex compagno

Divieto di avvicinamento per il perseguitatore, 50enne di Roma, che non accettava la fine della relazione, durata pochi mesi

di Annagiulia Trinca


Marino (Rm) – Un’altra storia drammatica arriva da Marino, dove una donna di 40anni è stata perseguitata dall’ex convivente, 50enne di Roma, con cui aveva avuto una relazione di un paio di mesi.

La rottura non è stata accettata dall’uomo che ha messo in atto comportamenti persecutori nei confronti della vittima attraverso minacce, messaggi continui, frasi offensive e atti maneschi. Più volte l’uomo si era presentato sotto casa dell’ex fidanzata con la pretesa di salire.

La donna ha sporto denuncia a metà dicembre, il caso è stato trattato subito come Codice Rosso, applicando la normativa per garantire la massima sicurezza delle vittime con tempi rapidi.

Gli Agenti di Polizia hanno dato esecuzione a un provvedimento di divieto di avvicinamento a una distanza non inferiore a 500 metri, in più l’uomo non potrà contattare la sua ex compagna in alcun modo.

In Evidenza

L’ex Assessore di Anzio Patrizio Placidi attende le motivazioni della condanna

E’ finito con la condanna a 6 anni e 6 mesi per l’allora assessore del comune di Anzio Patrizio Placidi il…

Continua a leggere ...

Aprilia Civica, “Lontani da ogni imputazione legata alla mafia”

I consiglieri d’opposizione: “Fuorvianti le ricostruzioni che parlano di misure cautelari per Terra e Caporaso che chiariranno nelle sedi opportune.…

Continua a leggere ...

Linea Roma-Cassino: donna investita mortalmente a Valmontone

Il treno che ha investito la donna è fermo alla stazione di Valmontone, sospesi i transiti fino a quando non…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37