Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Velletri, Pietro Marcantoni candidato presidente

“Impegno per il territorio” è la lista n 2 che sosterrà il professionista, che propone tre punti principali nel suo programma

Velletri (Rm) – Il 17 e 18 aprile prossimi gli iscritti al neonato Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Velletri saranno chiamati ad eleggere il presidente e i componenti del Consiglio dell’Ordine. Tra i candidati presidente spicca il nome di Pietro Marcantoni, con la lista n. 2 “Impegno per il territorio”.

Marcantoni, iscritto all’ODCEC dal 1992, da oltre trenta anni vive ed opera sul territorio dei Castelli Romani e del Litorale a sud della Capitale conoscendone profondamente i problemi, i bisogni e le esigenze. Agli occhi dei colleghi ha sempre dimostrato una grande umanità professionale e una particolare attenzione per le problematiche della categoria lavorando con energia e passione per affrontare le sfide del cambiamento e questo lo rende un candidato Presidente capace di organizzare e gestire un Ordine, come quello veliterno, che va strutturato integralmente.
Ad accompagnarlo in questa sfida una squadra di quindici candidati consiglieri competenti e motivati, consapevoli della complessità che l’istituzione di un nuovo ordine territoriale comporta ma con l’entusiasmo e la determinazione necessaria per raggiungere gli obiettivi indicati nel programma elettorale.
Tre i punti principali del programma della lista “Impegno per il territorio”:

  • la prossimità e la presenza territoriale con l’apertura di una sede dell’ODCEC proprio a Velletri, in zona Tribunale, per essere sempre in grado di intercettare le istanze dei colleghi e dare risposte più immediate;
  • la formazione professionale continua e gratuita per fare i modo che i colleghi siano sempre al passo con le novità che stanno investendo l’intera categoria;
  • la creazione di un osservatorio in grado di coinvolgere tutti gli attori che, a vario titolo, hanno interesse nell’analisi e nella governance dei processi economici e sociali del territorio.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37