Ospedale Colombo di Velletri, tra auguri e ringraziamenti si pensa alla progettualità futura

Scambio cordiale di auguri avvenuto prima delle festività, caratterizzato da un confronto di diverse vedute sul “vero” ripristino della funzionalità ed efficienza del presidio ospedaliero

di Redazione


Velletri (Rm) – La visita per lo scambio di auguri ha rappresentato un momento di confronto importante per continuare a parlare di progettualità intorno all’ospedale, al quale verrà restituita la dignità perduta e sul quale ci sono piani di crescita che riguardano la riapertura e l’implementazione dei reparti, nonché dotazioni strutturali

Abbiamo parlato di progetti, di evoluzione e di strutture. Tutta l’azienda sanitaria è al lavoro e l’Amministrazione Comunale è sempre a disposizione per favorire una collaborazione proficua per restituire il mal tolto al Paolo Colombo, soprattutto per far sì che l’ospedale torni a essere il polo sanitario d’eccezione che meritano i cittadini.” – Ha dichiarato il sindaco Cascella.

Prosegue quindi il lavoro di fitta interlocuzione dell’Amministrazione veliterna, della Regione Lazio e dell’Asl Rm6. In Regione, è stato approvato il bilancio e questo conferma i piani in merito all’ospedale.

“Distruggere è facile, mentre costruire un’altra cosa, ma questo non ci spaventa. Siamo tutti in sintonia e ho messo a disposizione il mio impegno fattivo a supporto dell’ospedale”. – Ha concluso il primo cittadino.

In Evidenza

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Quando il giornalismo si trasforma in una aggressione alla persona e alla sua storia

Inchiesta de La7 ha indignato oltre che infangato la comunità di Velletri ed i suoi Amministratori, con illazioni e presunte…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37