Regione, approvazione legge stabilità e bilancio di previsione

“Oltre ai risultati ottenuti, è una grande soddisfazione aver riportato la Commissione Bilancio al centro delle attività amministrative”, così il Presidente della Commissione Onle Marco Bertucci

di Redazione


Regione (Rm) – Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, al termine della commissione che ha portato all’approvazione, da parte dell’assemblea, della legge di stabilità, dopo quella avvenuta nella serata di venerdì del bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2024-2026 ha dichiarato:

Abbiamo effettuato ben 9 sedute: ringrazio di cuore le colleghe ed i colleghi, l’ufficio di presidenza e gli uffici tutti, che hanno mostrato massima collaborazione”.

Seduta del

La Commissione Bilancio ritorna dunque centrale all’interno della Regione Lazio. “Per me è motivo di orgoglio, al termine di un lavoro così complesso ed intenso, aver licenziato in aula la legge di stabilità ed il bilancio, ed aver così evitato il semplice passaggio in Commissione con rinvio in consiglio. Abbiamo discusso, certamente, ma il lavoro effettuato ha portato tanti frutti, come la firma dei sindacati sull’accordo per la riduzione della pressione fiscale arrivata oggi, arrivata grazie anche all’operato, delicato e complesso, dell’assessore Righini, che ringrazio e alla via del dialogo e della collaborazione che abbiamo scelto per i lavori d’aula”, chiude Marco Bertucci.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37