Colto da improvviso malore, 39enne muore vicino la sua abitazione

Intervengono i soccorsi chiamati da un passante ma non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione

di Annagiulia Trinca


Lariano (Rm) – Nel pomeriggio di martedì 12 marzo, intorno alle 16:30, un tragico episodio ha coinvolto Velletri e Lariano. Un uomo di 39 anni, proveniente da Aprilia, Jonatha Riuzzi, è stato ritrovato morto in Via Casale, poco distante dalla sua abitazione, mentre percorreva a piedi la strada verso piazza Centogocce, nel territorio a confine tra Lariano e Velletri.

Secondo i fatti il 39enne avrebbe avuto un grave malore e nonostante l’intervento dei sanitari, avvenuto a seguito di una segnalazione di un passante, non c’è stato nulla da fare.

Numerosi i tentativi di rianimazione, purtroppo nulli. I Carabinieri sono intervenuti prontamente per ricostruire i fatti e delimitare la zona, insieme alla Polizia locale che si è occupata della viabilità stradale, poiché è stato necessario interrompere il transito per un accurata ricostruzione dei fatti.

La salma dell’uomo è stata trasferita all’Ospedale di Tor Vergata per confermare le cause del decesso.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Quando il giornalismo si trasforma in una aggressione alla persona e alla sua storia

Inchiesta de La7 ha indignato oltre che infangato la comunità di Velletri ed i suoi Amministratori, con illazioni e presunte…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37