Per il centauro, 29enne, di origine romena, non c’è stato niente da fare nello scontro con due auto in via della Solfarata. Ancora accertamenti in corso per delineare l’esatta dinamica del sinistro
di Luigi Alerti
Pomezia (Rm) – 29 ottobre 2024 – Un tragico incidente ha scosso la comunità di Pomezia sabato pomeriggio. Adrian Dogariu Gabi, un giovane di 29 anni originario della Romania, ha perso la vita in uno scontro con due auto mentre era in sella alla sua moto Yamaha FZ6.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13:30 in via della Solfarata, all’altezza del civico 43. Adrian stava viaggiando verso Pomezia, proveniente dalla zona dei Castelli Romani, quando si è scontrato con una Renault Clio e una Fiat 500, che procedevano in direzione opposta. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c’è stato nulla da fare; è morto sul colpo.

Adrian Dogariu Gabi viveva nella zona del Casilino. La polizia locale del gruppo IX Eur, intervenuta per i rilievi, sta ancora indagando sulle cause dell’incidente. Al volante della Renault Clio c’era una donna italiana di 71 anni, che è stata trasportata al Sant’Eugenio in codice giallo. A bordo della Fiat 500, invece, un uomo italiano di 54 anni, rimasto illeso e risultato negativo all’alcol test.
La salma di Adrian è stata traslata al policlinico di Tor Vergata per ulteriori accertamenti. La comunità locale è in lutto per la perdita di un giovane appassionato di moto, ricordato da amici e familiari per la sua vitalità e passione.




