Velletri: signora 43enne investita sulle strisce pedonali a Viale Oberdan

Questa mattina 27 giugno poco prima delle 9 è stata investita una signora 43enne nell’incrocio tra Viale Guglielmo Oberdan e Via Ulderico  Mattoccia


Velletri (Rm) – La donna stava transitando sulle strisce pedonali quando un’autovettura, nello specifico un’Opel Crossland guidata da un 78enne, nel momento di svoltare l’ha travolta.

Prontamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto ad immobilizzarla, caricarla sulla barella e trasportata verso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri.

Sul posto, per i rilievi, è giunta una pattuglia in forza al Comando di Polizia Locale di Velletri, che ha provveduto ai rilievi del sinistro, supportati per la viabilità dagli agenti in forza al Commissariato di Polizia di Stato.

Inevitabili i rallentamenti al traffico, con code fino in via Fontana delle Fosse e nella zona di Piazza XX Settembre.

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37