Verso l’una di notte il personale medico dell’ospedale di Velletri ha segnalato al 112 l’arrivo al pronto soccorso di un uomo che presentava due ferite da taglio al torace. L’uomo è tuttora ricoverato in ospedale
di Emma Pulicati
Velletri (Rm) – Giallo a Velletri, dove un uomo insanguinato si è recato in Ospedale dopo essere stato accoltellato al petto. I fatti poco dopo l’una di notte del primo gennaio 2024.
La vittima, 50 anni, è arrivato da solo all’ospedale di Velletri. Il personale medico lo ha subito curato e poi ha allertato i carabinieri. L’uomo presentava due ferite da taglio al torace.
I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri lo hanno ascoltato e il 50enne ha raccontato di essere stato aggredito vicino alla sua abitazione in via Grotte dell’Oro, da due sconosciuti. L’uomo, non in pericolo di vita, è tuttora ricoverato.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Velletri stanno indagando sul caso e, attualmente, avrebbero accertato che l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito ad una lite, scaturita per motivi futili.