15 Settembre 2024

Velletri, accoltellato al petto vicino casa: è grave

Verso l’una di notte il personale medico dell’ospedale di Velletri ha segnalato al 112 l’arrivo al pronto soccorso di un uomo che presentava due ferite da taglio al torace. L’uomo è tuttora ricoverato in ospedale

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Giallo a Velletri, dove un uomo insanguinato si è recato in Ospedale dopo essere stato accoltellato al petto. I fatti poco dopo l’una di notte del primo gennaio 2024. 

La vittima, 50 anni, è arrivato da solo all’ospedale di Velletri. Il personale medico lo ha subito curato e poi ha allertato i carabinieri. L’uomo presentava due ferite da taglio al torace.

I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri lo hanno ascoltato e il 50enne ha raccontato di essere stato aggredito vicino alla sua abitazione in via Grotte dell’Oro, da due sconosciuti. L’uomo, non in pericolo di vita, è tuttora ricoverato.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Velletri stanno indagando sul caso e, attualmente, avrebbero accertato che l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito ad una lite, scaturita per motivi futili.

In Evidenza

Ardea, maltrattamenti alla moglie e alla figlia, arrestato dalla Finanza

Violenze continue, sia fisiche che piscologiche ai danni di moglie e figlia: un cittadino moldavo è stato arrestato, accusato di maltrattamenti…

Continua a leggere ...

Velletri, troppi gli incidenti stradali con le moto sulla Via Appia

Il ripetersi di incidenti che vedono coinvolte le due ruote ci fanno riflettere sull’importanza del rispetto della velocità e delle…

Continua a leggere ...

Tragico Incidente a Nettuno: Perdita di una Donna Incinta e del Nipote

Morto un bimbo di 5 anni, Santiago Bernardi e sua zia 39enne, Sabrina Spallotta, incinta al settimo mese, salva la…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37