Velletri, accoltellato al petto vicino casa: è grave

Verso l’una di notte il personale medico dell’ospedale di Velletri ha segnalato al 112 l’arrivo al pronto soccorso di un uomo che presentava due ferite da taglio al torace. L’uomo è tuttora ricoverato in ospedale

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Giallo a Velletri, dove un uomo insanguinato si è recato in Ospedale dopo essere stato accoltellato al petto. I fatti poco dopo l’una di notte del primo gennaio 2024. 

La vittima, 50 anni, è arrivato da solo all’ospedale di Velletri. Il personale medico lo ha subito curato e poi ha allertato i carabinieri. L’uomo presentava due ferite da taglio al torace.

I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri lo hanno ascoltato e il 50enne ha raccontato di essere stato aggredito vicino alla sua abitazione in via Grotte dell’Oro, da due sconosciuti. L’uomo, non in pericolo di vita, è tuttora ricoverato.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Velletri stanno indagando sul caso e, attualmente, avrebbero accertato che l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito ad una lite, scaturita per motivi futili.

In Evidenza

Rimpatrio per irregolare da 30 anni: interviene la Questura di Latina

Nell’ambito delle operazioni mirate a prevenire attività criminose riconducibili a soggetti irregolarmente soggiornanti sul territorio italiano di Redazione Latina (Lt)…

Continua a leggere ...

Bimbo di 5 anni si sente male, trasferito in eliambulanza

Aprilia, storia di Alessandro Piazzolla. “ora sta bene” a confermarlo la madre di Annagiulia Trinca Aprilia (Lt) – Momenti di…

Continua a leggere ...

Ingoia droga per sfuggire ad un controllo: muore giovane 27enne

Il giovane era stato fermato da una pattuglia della guardia di Finanza. Gli ovuli si sono rotti nello stomaco di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37