Velletri ancora meta dei ladri, messo in atto un colpo allo StarBar Caffè

Prosegue il terrore che da settimane ha pervaso le campagne veliterne, con furti di denaro, gioielli e prodotti

di Annagiulia Trinca


Velletri (Rm) – Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre i ladri che da settimane terrorizzano le campagne veliterne hanno colpito lo Starbar Caffè, situato in Via della Caranella, rubando soldi, tabacchi e ‘gratta e vinci’, scappando subito dopo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Velletri; secondo le indagini i malviventi sarebbero entrati da una finestra laterale  manomettendo l’impianto di sorveglianza per poi fare piazza pulita, anche se sono ancora in corso gli accertamenti per quantificare l’ammontare del bottino.

Nei mesi scorsi sono stati diversi i furti eseguiti in maniera analoga nelle zone limitrofe a Velletri, tra cui Giulianello, Cori e Cisterna di Latina. Poche sere fa, grazie al loro intervento, i Carabinieri di Velletri sono riusciti a sventare un furto nei pressi dei Cinque Archi.

Le indagini proseguono con la speranza che quanto prima i ladri vengano arrestati

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Quando il giornalismo si trasforma in una aggressione alla persona e alla sua storia

Inchiesta de La7 ha indignato oltre che infangato la comunità di Velletri ed i suoi Amministratori, con illazioni e presunte…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37