Velletri (Rm) – Finalmente anche Velletri si è dotata di una segnaletica stradale utile ai camperisti che arrivano in città, con indicazioni dei parcheggi e con cartelli di benvenuto. Un altro grande obbiettivo raggiunto dall’associazione Velletri in Camper.
Utilizzando il barcode presente sui cartelli di benvenuto si viene indirizzati al sito istituzionale dove sono riportate tutte le info utili su Velletri. I parcheggi per i camper sono stati anche inseriti sul sito ufficiale di Google Maps. L’associazione ringrazia l’amministrazione comunale e i soci iscritti.
In occasione della Festa delle Camelie ci sarà il nuovo banco di prova, in quanto arriveranno a Velletri camperisti da tutta Italia.
Inoltre si sta già lavorando anche all’installazione di colonnine per la corrente elettrica, sempre nel parcheggio in via Artemisia Mammucari. L’area di carico e scarico è invece situata in via del Camelieto, nei pressi di Parco Muratori.
L’associazione “Velletri in Camper” nasce dalla voglia comune di diversi amici amanti del plein air, che è il vivere in piena libertà.
E’ stata creata il 10 Marzo 2016. La finalità dell’associazione è di diffondere la cultura, il turismo, le tradizioni della città e conoscere quelle degli altri paesi.