Velletri, Open Day urologico gratuito per gli over 50 indetto dalla Asl RM6

A Velletri nelle due mattinate del 21 e 22 ottobre presso l’Ospedale di Velletri Paolo Colombo


Velletri (Rm) – L’Asl Rm6 lancia per Velletri un due giorni di ‘open day urologico’ con visite gratuite per tutti gli uomini over 50 per il controllo e la prevenzione di eventuali malattie urologiche. Si svolgerà sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle ore 08:00 alle ore 12:00 presso l’Ospedale Paolo Colombo. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata al seguente numero fino a venerdì 20 ottobre: 06-93272233.

Un importante appuntamento che la Asl Roma 6 gestisce direttamente e che fa sapere dal proprio sito che le prenotazioni ad oggi sono sold out.

Il numero per prenotarsi rimane comunque attivo per eventuali disdette: prova questa dell’importanza dei controlli per la salute che i cittadini apprezzano quando le istituzioni sono loro vicine, con iniziative a loro favore.

In Evidenza

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Percorso Nascita al NOC: prenotazioni fissate per il 21 Maggio!

Continua presso l’Ospedale dei castelli il percorso delle nascite, sotto la direzione del ginecologo Francesco Barletta, Direttore UOC Ostetricia e…

Continua a leggere ...

Maxi-piano assunzioni nella sanità Lazio: in arrivo 9.700 operatori

Una boccata d’ossigeno per la sanità del Lazio, con l’arrivo di nuovo personale negli ospedali e nelle altre strutture della…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37