17 Settembre 2024

Velletri, uccisa a colpi di fucile una cagnolina in via dei Fienili

Velletri (Rm)Lana, una cagnolina da caccia, è stata uccisa a colpi di fucile in via dei Fienili a Velletri mentre cercava di tornare a casa. La proprietaria della cagnolina, Elisa Ciarmatori, ha voluto rendere pubblica la terribile vicenda scrivendo un post sulla pagina Facebook.

Banny, così soprannominata la cagnolina, si era allontanata da casa verso le 10:00 di mercoledì mattina del 29 marzo, chi abita in zona ha sentito i colpi alle 10:30 del mattino vicino l’area in cui è stata successivamente ritrovata. La proprietaria nel suo post espone il suo dolore e la sua forte indignazione per questo terribile accaduto, affermando che un animale non avrebbe mai commesso un atto così disgustoso. Elisa Ciarmatori racconta di aver adottato Lana dopo averla trovata in strada “pelle e ossa” in quanto qualche cacciatore se ne era sbarazzato. Appena arrivata in famiglia, la cagnolina era intimorita da qualsiasi persona impiegandoci qualche anno per acquisire fiducia. La padrona condivide il suo sconforto, con la volontà di far arrivare la notizia di Lana a più persone possibili per far si che queste atrocità non accadano più.

Annagiulia Trinca

In Evidenza

Muore a soli 37 anni il giornalista e manager sportivo Manuel Mancini

Una notizia tragica che dalla mattina di oggi martedì 17 settembre sta facendo il giro delle cittadine a sud di…

Continua a leggere ...

Ardea, maltrattamenti alla moglie e alla figlia, arrestato dalla Finanza

Violenze continue, sia fisiche che piscologiche ai danni di moglie e figlia: un cittadino moldavo è stato arrestato, accusato di maltrattamenti…

Continua a leggere ...

Velletri, troppi gli incidenti stradali con le moto sulla Via Appia

Il ripetersi di incidenti che vedono coinvolte le due ruote ci fanno riflettere sull’importanza del rispetto della velocità e delle…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37