Velletri, uccisa a colpi di fucile una cagnolina in via dei Fienili

Velletri (Rm)Lana, una cagnolina da caccia, è stata uccisa a colpi di fucile in via dei Fienili a Velletri mentre cercava di tornare a casa. La proprietaria della cagnolina, Elisa Ciarmatori, ha voluto rendere pubblica la terribile vicenda scrivendo un post sulla pagina Facebook.

Banny, così soprannominata la cagnolina, si era allontanata da casa verso le 10:00 di mercoledì mattina del 29 marzo, chi abita in zona ha sentito i colpi alle 10:30 del mattino vicino l’area in cui è stata successivamente ritrovata. La proprietaria nel suo post espone il suo dolore e la sua forte indignazione per questo terribile accaduto, affermando che un animale non avrebbe mai commesso un atto così disgustoso. Elisa Ciarmatori racconta di aver adottato Lana dopo averla trovata in strada “pelle e ossa” in quanto qualche cacciatore se ne era sbarazzato. Appena arrivata in famiglia, la cagnolina era intimorita da qualsiasi persona impiegandoci qualche anno per acquisire fiducia. La padrona condivide il suo sconforto, con la volontà di far arrivare la notizia di Lana a più persone possibili per far si che queste atrocità non accadano più.

Annagiulia Trinca

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37