Dopo segnalazioni di alcuni residenti che lamentavano lo stato di abbandono del “Ponte Rosso” di Velletri riportiamo la buona notizia degli assessori che da martedì 12 settembre è iniziata la pulizia della strada, del marciapiede e delle aiuole
Velletri (Rm) – Oltre alla pulizia del verde sul “ponte rosso”, l’Assessore Luca Quattrocchi e l’Assessore Ilaria Neri hanno richiesto anche la piantumazione di 300 piante di ciclamini, per garantire maggiormente il decoro urbano e la sistemazione dell’impianto di irrigazione.

“Questi lavori sono fondamentali per il decoro della città” – ha dichiarato l’Assessore Luca Quattrocchi – “Durante la prossima settimana verranno piantati anche i fiori, per abbellire ulteriormente tutta la zona”.
Nei giorni scorsi gli operatori hanno proceduto al taglio dell’erba lungo il marciapiede e alla pulizia delle aiuole, mentre la prossima settimana, avverrà la piantumazione delle suddette piante. Anche i rifiuti presenti in zona sono stati raccolti e smaltiti.

“Questo è solo uno dei tanti interventi previsti per la riqualificazione di quelle che sono tutte le aree verdi di Velletri” – ha dichiarato l’Assessore Ilaria Neri.
