Viale Roma a Velletri riprende decoro con la piantumazione di fiori e assistenza

Dopo segnalazioni di alcuni residenti che lamentavano lo stato di abbandono del “Ponte Rosso” di Velletri riportiamo la buona notizia degli assessori che da martedì 12 settembre è iniziata la pulizia della strada, del marciapiede e delle aiuole


Velletri (Rm) – Oltre alla pulizia del verde sul “ponte rosso”, l’Assessore Luca Quattrocchi e l’Assessore Ilaria Neri hanno richiesto anche la piantumazione di 300 piante di ciclamini, per garantire maggiormente il decoro urbano e la sistemazione dell’impianto di irrigazione.


Questi lavori sono fondamentali per il decoro della città” – ha dichiarato l’Assessore Luca Quattrocchi – “Durante la prossima settimana verranno piantati anche i fiori, per abbellire ulteriormente tutta la zona”.
Nei giorni scorsi gli operatori hanno proceduto al taglio dell’erba lungo il marciapiede e alla pulizia delle aiuole, mentre la prossima settimana, avverrà la piantumazione delle suddette piante. Anche i rifiuti presenti in zona sono stati raccolti e smaltiti.


Questo è solo uno dei tanti interventi previsti per la riqualificazione di quelle che sono tutte le aree verdi di Velletri” – ha dichiarato l’Assessore Ilaria Neri.

In Evidenza

“Via Francigena del Sud” a rischio cancellazione, un appello alla UE

Nota rivolta ai pellegrini, amanti della natura e dell’ambiente per esprimere all’Europa il disappunto per la possibile distruzione della Via…

Continua a leggere ...

Cisterna, 80 anni dalla liberazione della città

“CISTERNA 1944. Il martirio, la rinascita, la memoria” il nuovo libro di Mauro Nasi, Stefano Solferini e Pier Giacomo Sottoriva, con i contributi di…

Continua a leggere ...

Giovanni Falcone e la sua scorta, flash mob tenutosi a Velletri

Capaci (PA) 23 maggio 1992: data indelebile nello spirito di ogni autentico democratico italiano a cura di  Europa Verde Velletri…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37