Villalba di Guidonia 2023, 1a edizione ‘Sagra delle pappardelle al cinghiale’

Durante l’evento saranno presenti stand con specialità gastronomiche, musica dal vivo e balli


Guidonia (Rm) – L’associazione RiCrea organizza la prima edizione della sagra delle pappardelle di Villalba, frazione di Guidonia Montecelio.

Lo stand gastronomico propone le pappardelle al cinghiale e altre specialità gastronomiche, sia a pranzo (domenica) che a cena (sabato e domenica).

La manifestazione è impreziosita da musica dal vivo, intrattenimento e un luna park.

L’appuntamento con la sagra delle pappardelle è per sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 nella piazza di via Trento.

Così hanno dichiarato dall’associazione : “Siamo lieti di portare a Villalba una specialità della tradizione culinaria italiana: le Pappardelle al Cinghiale. Ad attendervi in via Trento ci saranno altri stand con specialità gastronomiche,  musica dal vivo ed un’ampia zona dedicata al ballo. Regalatevi una giornata all’insegna della buona cucina e del divertimento. Vi aspettiamo numerosi. Evento adatto a bambini”.

In Evidenza

Cittadinanza attiva, individuate le associazioni capofila del progetto

Si è conclusa la fase interlocutoria del progetto di cittadinanza attiva avviato dall’Ente Parco, incentrato sul contrasto all’abbandono dei rifiuti di Redazione…

Continua a leggere ...

‘Omaggio a Maria Callas’ in scena al Teatro Artemisio G. M. Volontè di Velletri

Il Soprano Roberta Polverini, ideatrice e protagonista dello spettacolo di domenica 7 aprile, ha incantato la platea proponendo alcune tra…

Continua a leggere ...

L’ASD Velitrae festeggia 120 anni di gloriosa attività

Dal 4 aprile del 1904 ad oggi numerosi sono stati i traguardi raggiunti dall’Associazione sportiva che tanto lustro ha dato…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37