51enne veliterno si toglie la vita impiccandosi

Il portico della sua casa il posto scelto per il tragico gesto. “Soffriva di una forma di depressione” di Emma Pulicati Velletri – Domenica 15 gennaio un uomo di 51 anni, residente a Velletri, ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi nel portico della sua abitazione, in Via…

Il portico della sua casa il posto scelto per il tragico gesto. “Soffriva di una forma di depressione”

di Emma Pulicati

Via Colle Perino

Velletri – Domenica 15 gennaio un uomo di 51 anni, residente a Velletri, ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi nel portico della sua abitazione, in Via Colle Perino, in prossimità della strada che unisce i territori di Velletri e Cisterna di Latina

Si presume che le numerose difficoltà della sua vita, il periodo difficile e le avversità che si sono presentate abbiano portato l’uomo a soffrire di una forma di depressione e a compiere, poi, questo gesto estremo, in preda alla totale disperazione.

A scoprire il tragico evento è stata proprio una vicina di casa che, affacciandosi alla finestra, ha assistito alla terribile scena. La donna, allarmata e sotto shock, ha chiamato immediatamente i soccorsi, i quali sono intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri, constatando l’effettiva morte dell’uomo.

La salma del defunto è stata trasferita, sotto la richiesta del Pubblico Ministero, presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata, per un accurato esame autoptico.

La Procura della Repubblica di Velletri ha, invece, ritenuto necessario mettere l’abitazione sotto sequestro, per ulteriori indagini ed accertamenti.

Articoli Relativi

Lariano, prevenzione rischio idrogeologico

Reading Time: 2 min.

Il comune di Lariano annuncia l’inizio dei lavori di regimentazione delle acque di Piazza Santa Eurosia Sud, Via Cerreta e…

Leggi...

INGV, Stazione sismologica LAV9 di valore strategico a Lanuvio

Reading Time: 1 min.

Per l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) la stazione di Lanuvio, posta sotto l’edificio di Villa Sforza Cesarini, rappresenta…

Leggi...

Cinghiale investito: auto ribaltata, conducente in ospedale e animale morto sul colpo

Reading Time: 1 min.

A Lariano sabato 23 settembre una giovane conducente ha impattato la sua auto con un cinghiale di grossa taglia che…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37