51enne veliterno si toglie la vita impiccandosi

Il portico della sua casa il posto scelto per il tragico gesto. “Soffriva di una forma di depressione”

di Emma Pulicati


Via Colle Perino

Velletri – Domenica 15 gennaio un uomo di 51 anni, residente a Velletri, ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi nel portico della sua abitazione, in Via Colle Perino, in prossimità della strada che unisce i territori di Velletri e Cisterna di Latina

Si presume che le numerose difficoltà della sua vita, il periodo difficile e le avversità che si sono presentate abbiano portato l’uomo a soffrire di una forma di depressione e a compiere, poi, questo gesto estremo, in preda alla totale disperazione.

A scoprire il tragico evento è stata proprio una vicina di casa che, affacciandosi alla finestra, ha assistito alla terribile scena. La donna, allarmata e sotto shock, ha chiamato immediatamente i soccorsi, i quali sono intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri, constatando l’effettiva morte dell’uomo.

La salma del defunto è stata trasferita, sotto la richiesta del Pubblico Ministero, presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata, per un accurato esame autoptico.

La Procura della Repubblica di Velletri ha, invece, ritenuto necessario mettere l’abitazione sotto sequestro, per ulteriori indagini ed accertamenti.

In Evidenza

SPQV, Marco Conti nuovo Direttore sportivo e Luigi Lombardi nuovo Allenatore

E’ ufficiale: le nomine sono note a tutti ed accolte con grande soddisfazione porteranno un reale contributo alla crescita della…

Continua a leggere ...

‘Vengo via con te’, VII edizione per adottare un amico a 4 zampe

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 16.30 presso il parco comunale di Santa Maria dell’Orto di Velletri di Redazione…

Continua a leggere ...

“Augusto d’oro” consegnati alle eccellenze del territorio

Sabato pomeriggio presso la Sala Marcello De Rossi del Polo Espositivo “Juana Romani” gli augusto d’oro, nel segno di Augusto,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37