14 Dicembre 2025

Spacciatore scambia due carabinieri in borghese per acquirenti, dentro Villa Doria ad Albano

I Carabinieri della Stazione di Ville Pontificie hanno arrestato un giovane di 23 anni originario della provincia di Perugia, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

di Emma Pulicati


Albano (Rm) – I Carabinieri della Compagnia di Albano continuano ad effettuare quotidiani controlli antidroga, recandosi nei luoghi più frequentati da spacciatori. A tal proposito, è stato arrestato un ventitreenne, originario della provincia di Perugia, che sembrerebbe essere già indiziato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di due militari in borghese che sono stati avvicinati dal ragazzo, il quale li avrebbe scambianti per due acquirenti, cercando di vendere loro dell’erba. In seguito, i tre sarebbero giunti all’interno della nota Villa Doria dove il ventitreenne avrebbe prelevato alcuni grami di marijuana dietro ad un albero, al fine di farli acquistare dai militari.

In quel momento i due Carabinieri avrebbero rivelato le loro identità, bloccando immediatamente il ragazzo, al quale sarebbero stati sequestrati circa altri sette grammi di sostanze. Così il giovane, attualmente agli arresti domiciliari, sarebbe in attesa di sentenza definitiva. Grazie a queste operazioni, sarebbe stata denunciata anche una ragazza minorenne, che aveva con sé dell’hashish. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini.

La Polizia Colora di Magia il Natale: All’IPI di Nettuno trionfa la Festa

di Elvio Vulcano Nettuno 14 dicembre 2025 – C’è un momento dell’anno in cui anche gli ambienti più austeri e votati al…

Continua a leggere ...

Velletri accende la brace della tradizione: inaugurata la Braceria De Romanis

di Luigi Alerti Velletri 13 dicembre 2025 – Velletrui ha vissuto un pomeriggio speciale, profumato di storia e di futuro. Oggi 13…

Continua a leggere ...

Biscottini al miele di castagno protagonisti di laboratori e di un simposio dedicato

di Raffaella Feraco Lariano 12 dicembre 2025 – Valorizzare una tradizione che profuma di bosco, famiglia e storia locale. Con questo spirito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37