14 Dicembre 2025

Rubano auto e sotterrano i telai: due arresti a Rocca Priora

I carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno fatto una clamorosa scoperta alcuni giorni fà in via Tuscolana, all’altezza del chilometro 32


di Luigi Alerti


Rocca Priora (Rm) – Durante un normale controllo, i Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno sorpreso due uomini, di 59 e 67 anni, noti per i loro precedenti penali, intenti a seppellire telai di auto rubate in una buca scavata con una ruspa.

L’operazione, che sembrava un piano ben orchestrato per occultare il bottino, ha spinto i militari a eseguire una perquisizione nel capannone di proprietà dei due. All’interno del capannone, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pezzi di auto smontate e prive di matricola, confermando il loro coinvolgimento in attività illecite.

I due uomini sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’indagine è tuttora in corso: gli inquirenti stanno cercando di risalire alla provenienza dei veicoli rubati e a identificare eventuali complici nella rete di furti.

‘Vita allo Specchio Live’, alla Quintessa una serata in rosso

di Andrea Titti Castel Gandolfo 10 dicembre 2025 – Castel Gandolfo si prepara ad accogliere per domani giovedì 11 dicembre la puntata…

Continua a leggere ...

“Velletri tra storia e sentieri di fede”: cultura e accoglienza sulla Francigena

di Anna Morsa Velletri 9 dicembre 2025 – L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla Pro loco Velitrae che già dal Punto di…

Continua a leggere ...

Una striscia nera sulle strade di Roma: 2 giovani vite spezzate in pochi giorni

di Mario Dal Monte Roma 10 dicembre 2025 – Negli ultimi giorni la Capitale è stata colpita da una serie tragica di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37