- Una serata che ha incantato il pubblico con un’esperienza artistica di grande intensità
di Raffaella Feraco
Lariano (Rm) – Piazza Luigi Brass si è trasformata la scorsa serata di domenica 3 agosto, in un suggestivo palcoscenico all’aperto per il “Concerto sotto le stelle”.
Protagonisti della serata la violinista Cristina Picca e il pianista Carlo Vittori, che hanno guidato gli spettatori in un emozionante viaggio musicale sotto un cielo limpido e una luna particolarmente luminosa. A impreziosire l’evento, l’esibizione di tre ballerini dell’Academy School Dance di Velletri, che hanno interpretato con eleganza le musiche di Ludovico Einaudi e un medley dedicato al Maestro Ennio Morricone.





L’iniziativa, promossa dal Comune di Lariano e ideata dall’Assessore alla Cultura Sabrina Verri, è stata realizzata con il sostegno del Consorzio Castelli della Sapienza e la preziosa collaborazione dell’Associazione Madonna del Buon Consiglio. Un sentito ringraziamento va al Presidente del Consorzio, Onorevole Angelo Rossi, per l’impegno e il supporto offerti alla manifestazione.
Un grazie particolare al Vicesindaco del Comune di Velletri Chiara Ercoli per la sua partecipazione.
Il successo di pubblico conferma come cultura e arte possano rappresentare strumenti fondamentali per rafforzare il senso di comunità e rendere ancora più speciale la città di Lariano




