Ardea, il Sindaco Maurizio Cremonini fa gli auguri a tutto il mondo della scuola

“L’Amministrazione Comunale cercherà di essere sempre accanto al mondo della scuola, impegnandosi a risolvere le criticità che emergeranno e ascoltando le necessità di ognuno.”


Ardea (Rm) – In questi giorni, anche per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico. Per questo motivo, il Sindaco Maurizio Cremonini ha voluto formulare un messaggio di auguri per loro, ma anche per le famiglie, i Dirigenti Scolastici, i Docenti e tutto il personale che lavora quotidianamente nel mondo della scuola.

«Auspico che questo nuovo anno scolastico sia, per i nostri bambini e ragazzi, ricco di soddisfazioni e pieno di nuove scoperte culturali e di straordinari viaggi nel Sapere. L’istruzione, di qualsiasi grado, è uno snodo fondamentale della vita e, per questo motivo, non posso che augurare il meglio a tutti coloro che, dalla Scuola dell’Infanzia in poi, sono tornati a pieno ritmo nella vita quotidiana legata allo studio e all’apprendimento. Un augurio particolare va anche alle loro famiglie, affinché possano vivere questo anno scolastico con serenità, accompagnando i propri figli in questo meraviglioso cammino.

Rivolgo un pensiero e un augurio anche ai Dirigenti Scolastici dei nostri Istituti, così come a tutti i Docenti e all’intero personale che ogni giorno lavora nelle nostre scuole: siano sempre un punto di riferimento per i nostri bambini e ragazzi. L’Amministrazione Comunale, dal canto suo, cercherà di essere sempre accanto al mondo della scuola, impegnandosi a risolvere le criticità che emergeranno e ascoltando le necessità di ognuno».

In Evidenza

“Game Over”, successo al Vallauri di Velletri contro il gioco d’azzardo

Concluso con soddisfazione e applausi il ciclo di incontri, svoltisi presso l’ITIS “G. Vallauri” di Velletri nell’ambito del progetto Game…

Continua a leggere ...

Il plesso scolastico di Colle Perino ‘esplora gli Etruschi’

Coinvolgente gita scolastica alla necropoli di Cerveteri ed al Museo di Tarquinia per conoscere la storia di un popolo che…

Continua a leggere ...

Palio Teatrale Studentesco Città di Velletri 2024, 2a edizione

Le dichiarazioni del direttore artistico Giacomo Zito: “Il teatro è un gioco? Allora il Palio è un sorprendente parco tematico!”…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37