Ardea, lavori di riqualificazione di via Santa Marina: concesso un mutuo da 350.000,00 euro

Con soddisfazione l’Assessore ai lavori pubblici del Comune, Alessandro Quartuccio, annuncia ai residenti l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione, dopo la concessione del mutuo

di Redazione


Ardea (Rm) – Presto potranno iniziare i lavori di riqualificazione di via Santa Marina, a ridosso del centro storico di Ardea. È stato infatti accordato all’Ente un mutuo da 350.000,00 Euro, che consentirà di eseguire importanti interventi.

«L’iter è ormai completo – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Quartuccio -. I lavori prevedono il completo rifacimento e la messa in sicurezza del manto stradale dell’intero tracciato di via Santa Marina, dall’incrocio con via Niso/via Laurentina al confine con Aprilia. Un risultato importante, che consentirà a uno dei più importanti assi viari del territorio di essere riqualificato».

Il prestito per la “manutenzione straordinaria di via Santa Marina” è di 348.800 euro circa che andrà restituito in 29 anni, con 58 rate semestrali, a tasso fisso.

In Evidenza

SPQV, Marco Conti nuovo Direttore sportivo e Luigi Lombardi nuovo Allenatore

E’ ufficiale: le nomine sono note a tutti ed accolte con grande soddisfazione porteranno un reale contributo alla crescita della…

Continua a leggere ...

‘Vengo via con te’, VII edizione per adottare un amico a 4 zampe

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 16.30 presso il parco comunale di Santa Maria dell’Orto di Velletri di Redazione…

Continua a leggere ...

“Augusto d’oro” consegnati alle eccellenze del territorio

Sabato pomeriggio presso la Sala Marcello De Rossi del Polo Espositivo “Juana Romani” gli augusto d’oro, nel segno di Augusto,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37