Ardea, lavori di riqualificazione di via Santa Marina: concesso un mutuo da 350.000,00 euro

Con soddisfazione l’Assessore ai lavori pubblici del Comune, Alessandro Quartuccio, annuncia ai residenti l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione, dopo la concessione del mutuo

di Redazione


Ardea (Rm) – Presto potranno iniziare i lavori di riqualificazione di via Santa Marina, a ridosso del centro storico di Ardea. È stato infatti accordato all’Ente un mutuo da 350.000,00 Euro, che consentirà di eseguire importanti interventi.

«L’iter è ormai completo – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Quartuccio -. I lavori prevedono il completo rifacimento e la messa in sicurezza del manto stradale dell’intero tracciato di via Santa Marina, dall’incrocio con via Niso/via Laurentina al confine con Aprilia. Un risultato importante, che consentirà a uno dei più importanti assi viari del territorio di essere riqualificato».

Il prestito per la “manutenzione straordinaria di via Santa Marina” è di 348.800 euro circa che andrà restituito in 29 anni, con 58 rate semestrali, a tasso fisso.

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37