Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”
Comunicato stampa dal Comune di Ardea
Ardea (Rm) – Si avvisa la cittadinanza che con determinazione dirigenziale n. 1013/2024 sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte relative alla procedura aperta telematica per l’affidamento in concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti Verdi”.

In particolare, il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato alle ore 23.59 del 30 giugno 2024.
Qualora si riscontrassero problematiche relativamente all’utilizzo della piattaforma “Ardea Traspare” è possibile contattare il numero (+39) 895 98 95 966 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:30 alle ore 18.00.
Sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente link (*) sono disponibili anche ulteriori informazioni sulla proroga della procedura.

RICORDIAMO LA PROCEDURA
L’oggetto dell’affidamento consiste nella gestione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico e delle strutture annesse delle aree denominate “punti verdi”. Ai fini dell’affidamento delle aree verdi si intende comprendere anche le aiuole, le fioriere, le recinzioni, le panchine, l’arredo urbano, le aree gioco, i chioschi ed ogni pertinenza annessa.
L’Amministrazione ha individuato i seguenti punti verdi:
- “Parco Via Reno” – Via Reno angolo Viale Nuova California – località Tor San Lorenzo
- “Parco Boschetto” Via Lecce – Via Gorizia
- “Parco Albarelli” Via Varese
- “Parco Rielasingen” Tor San Lorenzo – via del Parco angolo largo Nuova California
- Area verde comunale Via Firenze e Via Foggia
- Parco Pratica di Mare Via Novara
- Area verde comunale Piazza Falcone e Borsellino




