Ariccia, Max Paiella apre la rassegna “Fantastiche Visioni” nel Parco Chigi

Torna ad Ariccia, con la XIII edizione, la programmazione di eventi culturali che compone la rassegna “Fantastiche Visioni” ideata e realizzata da Arteidea Eventi e Servizi


Ariccia (Rm) – Torna ad Ariccia, con la XIII edizione, la programmazione di eventi culturali che compone la rassegna “Fantastiche Visioni” ideata e realizzata da Arteidea Eventi e Servizi – per la direzione artistica di Giacomo Zito – con il sostegno economico del Comune di Ariccia. La nuova stagione, dal 6 luglio al 6 agosto 2023, prevede in calendario cinque date nella meravigliosa cornice del Parco Chigi. Ad aprire il cartellone Max Paiella

Sarà lui, con l’ironia e la vitalità che lo contraddistinguono, a salire sul palco giovedì 6 luglio (ore 21) con lo spettacolo “Boom”. Un viaggio musicale in compagnia dei Cangialosi Quartet dove riscoprire le nostre origini sociali, artistiche e persino politiche. In scena con oggetti fluttuanti per aria che simboleggiano le grandi canzoni sospese nei nostri pensieri e nel nostro cuore, Paiella, con dovizia di particolari, descrive con ironia il nostro cammino musicale e sociale. Lo spettacolo è prodotto da “Nutrimenti Terrestri”.

Max Paiella, romano, è comico, cantante e attore. Celebre la sua partecipazione alla trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” su Radio Due, durante la quale ha sempre divertito il pubblico radiofonico con diverse imitazioni e interpreta molti personaggi pittoreschi. In tv ha partecipato a moltissime trasmissioni, tra cui “The show must go off” su LA7, “Gazebo” su Rai3 e tante altre, nelle quali imita politici e personaggi pubblici. Nel campo musicale è il cantante della band Blues Willies insieme a Greg.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel Parco di Palazzo Chigi ad Ariccia (ingresso da Via dell’Uccelliera). L’ingresso (biglietto unico) è di € 5. Per info e prenotazioni sono a disposizione il numero di telefono 328 3338669 e l’e-mail preno@arteideaeventieservizi.it.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Concerto dell’Orchestra Sinfonica di Latina diretta dal M° Gianluca Greco

Con la partecipazione straordinaria di  Simone Sala, Michele Apolloni e Lorenzo Vergalito. Musiche di Beethoven, Listz  e Gershwin, Lunedì 3…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37