Arrestate 5 persone per furto. Recuperati pc portatili, trolley, occhiali e giubbotti costosi

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno arrestato 5 persone, tutte senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine, gravemente indiziate per il reato di furto su autovettura

di Redazione

ROMA – Arrestati tre cittadini cileni, di 28, 37 e 40 anni, poiché sorpresi dai Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia in via Panisperna, mentre rovistavano all’interno di un’autovettura regolarmente parcheggiata. I Carabinieri hanno accertato che i tre si erano introdotti all’interno dell’abitacolo dopo aver frantumato un vetro laterale utilizzando un martelletto rompivetro che è stato sequestrato.

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese transitando su lungotevere dei Tebaldi hanno notato un 41enne libico che forzava con delle grosse forbici la portiera di un’autovettura parcheggiata. L’uomo è stato bloccato mentre rovistava all’interno del veicolo. Dagli accertamenti eseguiti dai militari, l’arrestato è risultato anche inottemperante alla misura del divieto di dimora nel comune di Roma, emessa a suo carico lo scorso 9 gennaio.

Sempre i Carabinieri dalla Stazione Roma Piazza Farnese, nella notte, hanno arrestato anche un 38enne del Senegal bloccato mentre tentava di asportare materiale custodito nel bagagliaio di un’autovettura parcheggiata in via del Monte della Farina. L’uomo aveva aperto il veicolo dopo aver infranto il lunotto posteriore con un gancio di traino metallico che è stato sequestrato.

Tutte le vittime hanno presentato regolare denuncia-querela, gli arresti sono stati tutti convalidati.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37