Arrestate 5 persone per furto. Recuperati pc portatili, trolley, occhiali e giubbotti costosi

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno arrestato 5 persone, tutte senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine, gravemente indiziate per il reato di furto su autovettura di Redazione ROMA – Arrestati tre cittadini cileni, di 28, 37 e 40 anni, poiché sorpresi…

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri hanno arrestato 5 persone, tutte senza fissa dimora e già note alle forze dell’ordine, gravemente indiziate per il reato di furto su autovettura

di Redazione

ROMA – Arrestati tre cittadini cileni, di 28, 37 e 40 anni, poiché sorpresi dai Carabinieri del Comando di Roma Piazza Venezia in via Panisperna, mentre rovistavano all’interno di un’autovettura regolarmente parcheggiata. I Carabinieri hanno accertato che i tre si erano introdotti all’interno dell’abitacolo dopo aver frantumato un vetro laterale utilizzando un martelletto rompivetro che è stato sequestrato.

I Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese transitando su lungotevere dei Tebaldi hanno notato un 41enne libico che forzava con delle grosse forbici la portiera di un’autovettura parcheggiata. L’uomo è stato bloccato mentre rovistava all’interno del veicolo. Dagli accertamenti eseguiti dai militari, l’arrestato è risultato anche inottemperante alla misura del divieto di dimora nel comune di Roma, emessa a suo carico lo scorso 9 gennaio.

Sempre i Carabinieri dalla Stazione Roma Piazza Farnese, nella notte, hanno arrestato anche un 38enne del Senegal bloccato mentre tentava di asportare materiale custodito nel bagagliaio di un’autovettura parcheggiata in via del Monte della Farina. L’uomo aveva aperto il veicolo dopo aver infranto il lunotto posteriore con un gancio di traino metallico che è stato sequestrato.

Tutte le vittime hanno presentato regolare denuncia-querela, gli arresti sono stati tutti convalidati.

Articoli Relativi

Cinghiale investito: auto ribaltata, conducente in ospedale e animale morto sul colpo

Reading Time: 1 min.

A Lariano sabato 23 settembre una giovane conducente ha impattato la sua auto con un cinghiale di grossa taglia che…

Leggi...

Carcere di Velletri, ennesimo episodio di violenza: detenuto distrugge l’infermeria

Reading Time: 1 min.

La denuncia del segretario nazionale del SAPPE Maurizio Somma e la solidarietà agli agenti giunta dall’Assessore regionale Giancarlo Righini Velletri…

Leggi...

Velletri, decreto di espulsione dal territorio ad un senzatetto con diversi reati a suo carico

Reading Time: 1 min.

Nel parcheggio di Via Lata, dove era ‘sistemato’ il senzatetto, si sono presentati gli agenti della Polizia Locale con il…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37